Nova Levante

carezza

Villa |
230 m2
|
490.000

PORZIONE DI  VILLA BIFAMIGLIARE CON VISTA PANORAMICA SULLE DOLOMITI 

Quest' incantovole villa è situata in una zona tranquilla e residenziale a Carezza e gode di una vista panoramica spettacolare. Vicinissima alle piste da sci in un contesto di assoluta privacy. La villa si estende su tre piani. Al piano terra una grande zona living e cucina con diretto accesso sui terrazzi dai quali si gode una magnifica vista sulle montagne. Dal soggiorno si accede inoltre al giardino, ideale posto d'estate per godersi momenti piacevoli con gli amici o la famiglia. Al piano superiore quattro stanze letto, di cui due con accesso diretto su un grande terrazzo, due bagni. Al piano interrato una spaziosa cantina e un hobbyroom. Completano la proprietà un grande garage e posti macchina.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Carezza è una frazione di Nova Levante vicinissimo al famoso Lago di Carezza, poco distante il Passo di Costalunga che la collega alla Val di Fassa in Trentino. Distanza da Bolzano ca. 30 km in prossimità dell'entrata autostrada Bolzano Nord. Facilmente raggiungibile sono Verona, Venezia e il Lago di Garda.

 

 

 

Classe Energetica: In fase di accertamento
carezza Nova Levante Villa
Codice 16
Tipo Offerta Vendita
Provincia BZ
Località Nova Levante
Zona carezza
Dimensioni 230 m2
Prezzo 490.000,00  

Inserisci i tuoi dati, sarai contattato al più presto.

I dati forniti tramite questo modulo saranno trattati secondo le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati (GDPR). L'informativa sulla Privacy è consultabile online al seguente indirizzo: Privacy
Invia Richiesta